PRODOTTI

GEOFOAM

ISOLPIÙ GEOFOAM

La funzione primaria dei blocchi Isolpiù Geofoam è quella di garantire un riempimento che possa stare a contatto con il terreno e che sia leggero, resistente, imputrescibile e dotato di prestazioni meccaniche stabili nel tempo.

• L’utilizzo più conosciuto dei blocchi in ISOLPIÙ GEOFOAM è quello nel settore delle costruzioni stradali, dove i blocchi trovano largo impiego nella costruzione di rilevati in zone soggette a movimenti franosi.

• I blocchi ISOLPIÙ GEOFOAM sono spesso utilizzati anche come materiale di riempimento nei muri di contenimento dei terrapieni. In questo caso I‘utilizzo dei blocchi in EPS riduce notevolmente le pressioni laterali di spinta sul muro.

• I blocchi ISOLPIÙ GEOFOAM vengono frequentemente utilizzati anche come riempimento tra strati di coltura a verde e strutture prefabbricate. Grazie alla loro leggerezza non creano sovraccarichi alle strutture mantenendo nel tempo sia le dimensioni che le prestazioni meccaniche. Un caso frequente è quello dei giardini pensili, posizionati sopra ai parcheggi sotterranei.

Un ulteriore vantaggio del loro utilizzo è il valore aggiunto di isolamento termico che forniscono.

I blocchi ISOLPIÙ GEOFOAM sono prodotti in una gamma di 6 tipi, classificati in base al valore di resistenza a compressione.

 

Formati standard: cm 200 x 100 x 50 – cm 200 x 100 x 100 o altri formati a richiesta.

Quotazioni su richiesta.

Contattaci per un preventivo

+39 02 972 59 252

info@sivespa.it

2019 © SIVE s.p.a. - 20010 Bernate Ticino (MI) - Via Vittorio Veneto, 15
P.I./C.F. 05050930154 | Privacy Policy e Cookie Policy